Corriamo insieme…

Terza settimana

4° 5° 6° e 7° Giorno

Bene come vedi ho raggruppato quattro giornate in un unico articolo, non sarà sempre cosi’ dipenderà dagli argomenti. Ad esempio la settimana prossima dedicherò una giornata ad ogni articolo, perchè voglio iniziare ad aggiungere informazioni per aiutarti nel diventare la persona che vuoi essere. La corsa sarà una piacevole esperienza per farci capire come raggiungere obbiettivi soddisfacenti ed una vita felice. Da lunedì prossimo ti voglio raccontare dei sei bisogni comuni a qualsiasi uomo sulla terra, secondo la teoria di Anthony Robbins. Siamo tutte persone uniche e speciali che condividiamo alcuni desideri fondamentali. Le scelta e le azioni che danno una direzione soddisfacente alla nostra vita sono basate su sei bisogni: Sicurezza, varietà, importanza, amore, crescita e contributo. Soddisfare questii bisogni, nell’immediato provoca piacere e soddisfazione, alla lunga potrebbero insorgere problemi. Comunque li vedremo uno ad uno settimana prossima, ora goditi la tua terza settimana da “Runner”

– Esercizio per il quarto giorno (Giovedì):

Riposo e mi raccomando lo Streching, oppure altre attività di allungamento tipo lo Yoga vanno benissimo.

– Esercizio per il quinto giorno (Venerdì):

8 minuti di camminata veloce e 2 minuto di corsa.

8 minuti di camminata veloce e 2 minuto di corsa.

8 minuti di camminata veloce e 2 minuto di corsa.

Totale trenta minuti.

Mi raccomando corri sempre con leggerezza e scioltezza e fai sempre dello Streching quando finisci.

– Esercizio per il sesto giorno (Sabato):

Riposo meritatissimo.

– Esercizio per il settimo giorno (Domenica):

Riposo e Streching e se te la senti una passeggiata in un parco o nella natura e mi raccomando passeggiata non camminata veloce. Inoltre visto e considerato che hai concluso un ulteriore settimana, concediti un altro bel premio, io ad esempio mi sono concesso una paio d’orette in una bellissima SPA 😉

Buon Week end

“Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Se ci riuscirete, avrete raggiunto il controllo della vostra vita. Altrimenti, sarà la vita a controllare voi.”

Antony Robbins

eye-1265867_1920 eye-1265881_1920