Corriamo insieme…

Seconda settimana

1° 2° e 3° Giorno

Bravissimo, sei arrivato alla seconda setimana e fatti un bel applauso!!! A questo punto ti meriti anche un bel premio! Valuta tu cosa meglio preferisci come premio per questo traguardo io sto pensando di farmi una bella mangiata nel mio ristorante preferito, senza preoccuparmi e senza sensi di colpa. Un consiglio, in questo momento potrebbe venirti la voglia di aggiungere altri obbiettivi a questo, come ad esempio smettere di fumare oppure smettere di mangiare ecc. io ti consiglio di non esagerare, altrimenti potremmo compromettere il risultato di questo obbiettivo, meglio un obbiettivo alla volta e goderne il risultato.

– Esercizio per il primo giorno (Lunedì):

Riposo, che bello incominciare la settimana in questo modo, se vuoi puoi fare streching o qualche esercizio di allungamento per 10 minuti.

– Esercizio per il secondo giorno (Martedì):

5 minuti di camminata veloce e 3 minuto di corsa.

5 minuti di camminata veloce e 2 minuto di corsa.

Totale quindici minuti.

Se pensi sia troppo faticoso, puoi fare solo 13 minuti, togliendo i due minuti di corsa finale, valuta tu e senti il tuo corpo, ascoltalo.

Mi raccomando corri con leggerezza e scioltezza, dobbiamo solo abituarci alla corsa. Fai sempre dello Streching quando finisci.

– Esercizio per il terzo giorno (Mercoledì):

Riposo.

Buona settimana

“Se vuoi essere felice, stabilisci degli obiettivi che governino i tuoi pensieri, liberino la tua energia, ed ispirino le tue speranze.”
ANDREW CARNEGIE

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